La visita ha una durata approssimativa che va dalle due alle tre ore. Si consiglia un abbigliamento comodo e informale. Non è consigliata durante il periodo mestruale della donna nè tantomeno presenta controindicazioni, fatta eccezione per cardiopatici e portatori di pacemaker limitatamente alle tecniche del FEEL e del Lavaggio Energetico.
Secondo il mio protocollo non consento al paziente più di sei visite annuali. Una sarebbe l’ideale, due o tre possono anche andare. La dipendenza dal medico non ha mai aiutato nessuno, pertanto non intendo proseguire su questa strada. Il mio compito è fornire un input, una nuova chiave di lettura alla propria vita, dare una spinta verso la propria crescita ed evoluzione personale, ma il grosso del lavoro lo dovete fare voi. E se non volete farlo io non posso farci nulla!
Vi chiedo di non credere ad una sola parola di quanto vi dirò, al massimo sperimentatelo su di voi e vedete se funziona. L’evoluzione non si vende, si scopre sulla propria pelle.
Io non sono un dottore in Medicina e Chirurgia e non condivido i principi di attuazione della scienza medica occidentale, la mia carriera di formazione all’estero (Israele, Perù, Cina) per mia precisa volontà non rientra tra le discipline mediche praticate sul territorio italiano. Del resto se vi rivolgete a me lo sapete già!
In Italia ciò che faccio non è riconosciuto e non me ne frega nulla. La medicina occidentale “ufficiale”, quella degli ospedali, quella delle visite da 300 euro, quella delle cliniche private, quella delle case farmaceutiche, quella della chemioterapia, radioterapia ed altre diavolerie, cerca – con risultati che sono sotto gli occhi di tutti – di curare i sintomi delle malattie. La Medicina Tradizionale Cinese, l’Ajurveda e la Medicina Integrata del mio Maestro Nader Butto, curano le cause. Ma poi sta a voi il lavoro più grosso.
Mai vi dirò di non prendere medicine se volete farlo.
I prodotti che potrò consigliarvi saranno solo integratori alimentari naturali non contenenti alcuna sostanza tossica per l’organismo, ad intossicarlo ci pensate già voi!
“Un problema non può essere risolto con la stessa consapevolezza che lo ha creato!
Se fai ciò che hai sempre fatto otterrai ciò che hai sempre ottenuto!”
Albert Einstein