Condizionamenti, paure, tristezza e malattie
Per raggiungere una totale libertà bisogna curare lo spirito e la sfera emotiva. Perché molti pazienti fanno tutto ciò che è necessario eppure non migliorano? Come mai i malati terminali appaiono sereni, quasi che l’imminenza della morte …
Demotivazione, ansia malessere
Difficoltosi stati emozionali prolungati non sono mai casuali. Anche però un’eccessiva gioia seguita da improvvisa tristezza e demotivazione, se non vi sono plausibili motivazioni esterne, sono segnali di un equilibrio precario delle nostre …
Guarigione psicofisica
Vivere partendo dalle proprie forze, essere in equilibrio con le proprie emozioni. Possedere un forte senso di amor proprio e del rispetto di sé stessi. Non soffrire più di paure, tensioni, fobie e altre emozioni ostacolanti. Non è un cosa …
Equilibrio psicofisico emozionale
Lavorare sull’equilibrio di una persona in termini energetici, in termini di qualcosa che non si può toccare con le mani, vedere con gli occhi, sentire con le orecchie potrebbe sembrare per alcuni alquanto singolare, estroso, naif se non …
Rimozione dei traumi
I traumi non risolti ed ancora presenti nel corpo generano fobie, disagi, disturbi e patologie e non ci fanno sentire Vivere in modo libero e rilassato di fronte ad ogni genere di situazione. Indipendentemente che siano figli di eventi post …
Aprire chakra e i meridiani
Qualunque sia la patologia o il sintomo che manifestiamo, il nostro stato naturale è sempre quello dell’interezza e della salute, nel corpo e nella mente. La guarigione è il processo naturale che ci permette di ritornare a questo stato. …